PRODUTTORI DIRETTI TELAI A VETRO
Per ogni contesto abitativo grazie a una elevata personalizzazione.
La finestra in legno prodotta direttamente dalla falegnameria Scanavini è facilmente adattabile ad ogni contesto abitativo e permette una elevata personalizzazione.
A seconda della tipologia del vetro camera posato, la nostre finestre permettono di migliorare a seconda dei vostri desideri la luminosità di un ambiente, l’isolamento termico, l’isolamento acustico.
TELAI A VETRO IN LEGNO
Tre modelli, una unica caratteristica in comune:
la personalizzazione.
Telaio a vetro storico
Il nostro modello storico è una finestra in legno con cornici sagomate anche a campione, con traversi orizzontali intermedi per i contesti storici e interventi di restauro su immobili vincolati.
Telaio a vetro minimale
Il modello minimale è l’evoluzione del serramento in legno che si adatta al moderno design pulito ed essenziale.
Con ferramenta a scomparsa, questo modello di telaio a vetro permette di ottenere la massima luminosità del foro muro ed un alto isolamento termico ed acustico. Questa tipologia di telaio è perfetta anche in caso di ristruttuazioni quando la prerogativa è recuperare la massima luminosità con il minimo intervento murario.
Telaio a vetro Legno – Alluminio
Una finestra legno-alluminio è la massima qualità che si può trovare oggi su un serramento.
Scegliere una finestra legno-alluminio significa accostarsi alla bellezza, alla naturalezza e al calore di una finestra in legno e alla praticità dell’alluminio.
Sono finestre estremamente personalizzabili anche su grandi formati.
Un profilo in alluminio applicato sul lato esterno del serramento protegge il legno dagli agenti atmosferici riducendo al minimo ogni tipo di manutenzione e moltiplicando le possibili finiture esterne.