PRODUTTORI DIRETTI TELAI A VETRO

Per ogni contesto abitativo grazie a una elevata personalizzazione.

La finestra in legno prodotta direttamente dalla falegnameria Scanavini è facilmente adattabile ad ogni contesto abitativo e permette una elevata personalizzazione.
A seconda della tipologia del vetro camera posato, la nostre finestre permettono di migliorare a seconda dei vostri desideri la luminosità di un ambiente, l’isolamento termico, l’isolamento acustico.

finestre in legno Modena

TELAI A VETRO IN LEGNO

Tre modelli, una unica caratteristica in comune:
la personalizzazione.

Telaio a vetro storico

Il nostro modello storico è una finestra in legno con cornici sagomate anche a campione, con traversi orizzontali intermedi per i contesti storici e interventi di restauro su immobili vincolati.

Telaio a vetro minimale

Il modello minimale è l’evoluzione del serramento in legno che si adatta al moderno design pulito ed essenziale.
Con ferramenta a scomparsa, questo modello di telaio a vetro permette di ottenere la massima luminosità del foro muro ed un alto isolamento termico ed acustico. Questa tipologia di telaio è perfetta anche in caso di ristruttuazioni quando la prerogativa è recuperare la massima luminosità con il minimo intervento murario.

Telaio a vetro Legno – Alluminio

Il modello legno – alluminio coniuga tutte le caratteristiche delle finestre in legno con condizioni di esposizioni estreme, grazie all’inserimento opzionale di tendine oscuranti automatizzate nel vetro.
Diverse necessità. Una unica soluzione.

Chiedi un preventivo gratuito!

    Anche da casa vostra potete avere un confronto con noi. Possiamo infatti mostrarvi il nostro laboratorio, le diverse fasi di lavorazione delle vostre finestre e apprezzare la differenza tra le varie tipologie di legno, di verniciatura e di vetro.