PRODUTTORI DIRETTI TELAI A VETRO
Per ogni contesto abitativo grazie a una elevata personalizzazione.
La finestra in legno prodotta direttamente dalla falegnameria Scanavini è facilmente adattabile ad ogni contesto abitativo e permette una elevata personalizzazione.
A seconda della tipologia del vetro camera posato, la nostre finestre permettono di migliorare a seconda dei vostri desideri la luminosità di un ambiente, l’isolamento termico, l’isolamento acustico.
TELAI A VETRO IN LEGNO
Tre modelli, una unica caratteristica in comune:
la personalizzazione.
Telaio a vetro storico
Il nostro modello storico è una finestra in legno con cornici sagomate anche a campione, con traversi orizzontali intermedi per i contesti storici e interventi di restauro su immobili vincolati.
Telaio a vetro minimale
Il modello minimale è l’evoluzione del serramento in legno che si adatta al moderno design pulito ed essenziale.
Con ferramenta a scomparsa, questo modello di telaio a vetro permette di ottenere la massima luminosità del foro muro ed un alto isolamento termico ed acustico. Questa tipologia di telaio è perfetta anche in caso di ristruttuazioni quando la prerogativa è recuperare la massima luminosità con il minimo intervento murario.
Telaio a vetro Legno – Alluminio
Il modello legno – alluminio coniuga tutte le caratteristiche delle finestre in legno con condizioni di esposizioni estreme, grazie all’inserimento opzionale di tendine oscuranti automatizzate nel vetro.
Diverse necessità. Una unica soluzione.